Aperitivo Solidale Show Your Smile
29
giu

SHOW YOUR SMILE – HAPPY HOUR DEI RAGAZZI DI NOI PER VOI

Ieri sera primo appuntamento con gli aperitivi dei Ragazzi di Noi per Voi. Show Your Smile era il tema della serata che si è svolta presso l’Enoteca de’ Macci in via dei Macci 92R, in pieno centro a Firenze.

 “A volte basta un sorriso. Le giornate in ospedale sono lunghe e noiose; vorresti essere ovunque ma non lì. Ti mancano gli amici, ti manca la scuola, ti senti solo, annoiato, scoraggiato. E in quei giorni anche un sorriso può fare la differenza.” Questa è la motivazione che ha determinato la scelta del tema da parte dei ragazzi.

Show Youre smile Aperitivo solidale

Dopo un lungo periodo di belle giornate piene di sole e molto afose, ieri pomeriggio si è abbattuto su Firenze un forte temporale che ha inaugurato la serie delle serate dei nostri ragazzi. Il brutto tempo però non ha impedito a molti amici ed a molti volontari e sostenitori di Noi per Voi di partecipare alla serata.

L’aperitivo era accompagnato da una iniziativa online, un Istagram Challenge a cui si poteva partecipare fotografando il mondo dei sorrisi e condividendo la foto scattata su Instagram con hastag #npvshowyoursmile. La persona che riceverà più “like” sarà l’ospite d’onore del prossimo happy hour dei Ragazzi di Noi per Voi.

Le donazioni raccolte per partecipare all’aperitivo saranno un contributo che ci aiuterà ad acquistare tablet per i piccoli pazienti dell’Ospedale Meyer.

Prossimi appuntamenti previsti per gli Aperitivi dei Ragazzi di Noi per Voi a luglio e settembre. Non mancate!

Commenti