ASSOCIAZIONE GENITORI CONTRO IL CANCRO INFANTILE
055 580030
Sostienici-Dona a Noi per Voi Onlus

SOSTIENICI > DONA ORA

Grazie al Vostro aiuto Noi per Voi OdV interviene per assistere i più piccoli e le loro famiglie, con l’accoglienza ed il sostegno continuo è possibile offrire un futuro felice a chi si trova in un momento di difficoltà.
La raccolta fondi ha come scopo il reperimento di risorse finanziarie e non, finalizzata al raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione, a cui partecipano tutti i membri, dal Presidente, ai consiglieri, ai collaboratori, ai volontari. L’intento comune di tutti coloro che vi hanno effettivamente partecipato nell’arco degli anni è stato quello di perseguire con successo la mission di Noi per Voi OdV e realizzare i suoi obiettivi, in quanto utili per la società.
I settori toccati dal nostro fundraising sono riconducibili a quattro grandi categorie: le persone, le imprese, gli enti pubblici e le fondazioni bancarie, con una differenziazione dell’utilizzo dei fondi a seconda dell’entità della donazione. L’aspetto che comunque accomuna tutti i contributi donati è la volontarietà.

COME DONARE

  • BONIFICO BANCARIO
    INTESA SAN PAOLO IBAN: IT 49 U 03069 09606 10000 0002839
  • C/C POSTALE
    C/C POSTALE 19477504 intestato a “Noi per Voi” OdV via delle Panche 133/a Firenze (Scarica il bollettino)


DONA ORA  ON LINE

LO SAI CHE DONARE CONVIENE?

tutte le tue donazioni sono deducibili o detraibili dalla dichiarazione dei redditi, conserva le ricevute per provare l’avvenuta donazione!

COME OTTENERE DETRAZIONE FISCALE

In sede di dichiarazione dei redditi, presenta la ricevuta del bonifico bAncario o postale, la ricevuta del bollettino postale, della carta di credito o POS insieme alla nostra certificazione di donazione. A marzo di ogni anno sarà nostra cura inviarti anche l’elenco delle tue donazioni fatte a Noi per Voi OdV, nell’anno precedente, utile per richiedere i benefici fiscali. Legge 6 luglio 2012, n. 96. Per info in merito contatta: info@noipervoi.org

Legge 6 luglio 2012, n. 96, art 15, comma 1.1 Dall’imposta lorda si detrae un importo pari al 24%, per l’anno 2013, e al 26%, a decorrere dall’anno 2014, per le erogazioni liberali in denaro, per importo non superiore a 2.065 euro annui o al 2% del reddito imponibile per le imprese, a favore delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), delle iniziative umanitarie, religiose o laiche, gestite da fondazioni, associazioni, comitati ed enti individuati con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, nei Paesi non appartenenti all’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE). La detrazione/deduzione è consentita a condizione che il versamento di tali erogazioni sia eseguito tramite banca o ufficio postale ovvero mediante gli altri sistemi di pagamento previsti dall’articolo 23 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241,e secondo ulteriori modalità idonee a consentire all’Amministrazione finanziaria lo svolgimento di efficaci controlli, che possono essere stabilite con decreto del Ministro dell’economia e delle finanze da emanare ai sensi dell’articolo 17, comma 3, della legge 23 agosto 1988, n. 400. Il contributo non è valido ai fini della detrazione fiscale se effettuato in contanti.