ASSOCIAZIONE GENITORI CONTRO IL CANCRO INFANTILE
055 580030
Coinvolgi la tua Azienda nel sostenere Noi per Voi Onlus, Firenze

Coinvolgi la tua azienda

Pensa a come la tua azienda possa contribuire al miglioramento dell’Associazione, al sostegno e allo sviluppo dei progetti benefici, all’organizzazione degli eventi solidali e alla raccolta fondi.

DIVENTA AZIENDA AMICA DI NOI PER VOI

Potrai così fornire un motivo di orgoglio ai tuoi colleghi, alla tua azienda, ma anche al tuo network, creando dinamiche vantaggiose sia per l’associazione che per l’azienda stessa, partecipando ad una buona causa e ottenendo anche una grande copertura mediatica a fianco di un’associazione di valore.

La tua azienda può diventare nostra amica fornendo:

  • Materiale e prodotti per gli stand di raccolta fondi o per un evento solidale
  • Servizi utili per l’associazione e per le varie iniziative
  • Know-how e consulenze per migliorare l’organizzazione dell’Associazione
  • Volontariato d’impresa: coinvolgi i dipendenti in attività di volontariato durante gli eventi dell’associazione o durante le campagne di raccolta fondi in occasione, ad esempio, della Pasqua o del Natale

ORGANIZZA EVENTI SOLIDALI

  • Organizza un evento di sensibilizzazione e di raccolta fondi, una cena natalizia oppure un divertente evento team-building
  • Organizza delle collette interne durante il periodo natalizio o per Pasqua, con i nostri stand solidali oppure delle maratone e gare di raccolta fondi

COMUNICA & SENSIBILIZZA

  • Fatti portavoce nei confronti dei vertici dell’azienda della nostra attività e dei progetti: adottane uno e la tua azienda diventerà partner, dimostrando così la propria responsabilità sociale.
  • Informa i tuoi colleghi dei servizi offerti (dal servizio domiciliare, ai servizi di assistenza in reparto fino alle ricerche scientifiche) e delle iniziative di raccolta fondi, rendendone noti date e luoghi.

VANTAGGI FISCALI

Tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili o detraibili
Le erogazioni liberali eseguite da Imprenditori, società o enti, SONO DEDUCIBILI per un importo non superiore a 30.000,00 € o al 2% del reddito d’impresa dichiarato – Art. 1, comma 104, della legge di Stabilità 2015, oppure nei limiti del 10% e nella misura massima di 70.000,00 € – Art. 14, comma 1 del D. L. 35/05 convertito in legge n. 80 del 14/05/2005.