ASSOCIAZIONE GENITORI CONTRO IL CANCRO INFANTILE
055 580030
Coinvolgi la tua Scuola nel sostenere Noi per Voi Onlus, Firenze

Coinvolgi la tua scuola

Che tu sia un insegnante o un genitore o un alunno, puoi aiutare Noi per Voi Onlus facendo conoscere la nostra attività all’interno della tua scuola, insieme possiamo organizzare incontri con le modalità più adeguate all’età degli studenti.
Dalla scuola per l’infanzia alle superiori.

DIVENTA PARTNER

La tua classe, scuola, istituto può promuovere le attività di fundraising a favore della ricerca contro i tumori infantili e l’assistenza ai piccoli pazienti oncologici ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze e presso il C.T.O. (Centro Traumatologico Ortopedico) reparto di Ortopedia Oncologica e Ricostruttiva.

COMUNICA & SENSIBILIZZA

Attraverso attività volte a promuovere corretti stili di vita e l’importanza della solidarietà
L’Organizzazione Mondiale della Sanità stima che oltre il 30% delle malattie dei bambini sono dovute a un ambiente non sano; la qualità dei temi da noi trattati vuole essere uno strumento e un contributo alla conoscenza per imparare a prenderci cura dell’ambiente e della salute di tutti noi, in modo particolare dei bambini.
Attraverso la partecipazione di rappresentanti dell’Associazione Noi per Voi Onlus, gli alunni avranno l’opportunità di imparare il valore della solidarietà attraverso attività legate al gioco, all’arte, allo spettacolo.

COINVOLGI LA TUA SQUADRA

Se fai sport o fai parte di una organizzazione sportiva, puoi creare un legame tra sport e solidarietà. Coinvolgi i tuoi amici in un gesto di solidarietà: sport, sensibilità e altruismo.

Per maggiori informazioni contattaci allo 055 580030 oppure scrivi a info@noipervoi.org