cena di beneficenza dei cacciatori
15
set

ANCORA UN SUCCESSO PER L’EVENTO DI POGGIOLARCA E LA SOLIDARIETA’ ARRIVA ANCHE AD AMATRICE

cacciatori per il Meyer

Ancora una volta i cacciatori per il Meyer hanno fatto centro. Rinnovando un’iniziativa giunta ormai al quarto anno, alcuni soci della Federcaccia di Prato, capitanati da Claudio Mannucci, hanno allestito, lo scorso 3 Settembre, una succulenta cena all’aperto nella splendida cornice di Poggiolarca, nei pressi di Carmignano, il cui ricavato, come sempre, è andato a sostenere le attività di Noi per Voi Onlus, e in particolare la ricerca sui tumori cerebrali.

450 sono state, all’incirca, le persone fatte cenare all’aperto e allietate da un aperitivo, due primi, due secondi e un dolce preparato al momento. Poi, come di consueto, è stata effettuata la lotteria. Uno sforzo immane, inimmaginabile senza il contributo delle mogli, di tanti amici e di preziosi sponsor.

Grazie anche alla clemenza del tempo, l’edizione 2016 della cena dei Cacciatori ha permesso di raccogliere 9.650€!

Ma la triste e recente cronaca ha conferito un ulteriore significato alla serata, una sorta di solidarietà nella solidarietà!

Ben 2.500 euro, infatti, vale a dire una parte dell’incasso e l’intero importo della lotteria, saranno donate a nome di Noi per Voi e dei Cacciatori ai terremotati di Amatrice. La cifra, sotto forma di assegno circolare, verrà consegnata direttamente al Sindaco della cittadina laziale, contattato tramite la Federcaccia di Amatrice. Alla consegna parteciperà anche il Presidente di Noi per Voi Pasquale Tulimiero.

Mai come stavolta è proprio il caso di dire: Insieme è possibile!

 

Commenti