widiba_noi per voi
8
dic

WIDIBA SOSTIENE NOI PER VOI

LA TECNOLOGIA DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA RACCOLTA FONDI

Widiba, la Banca del Gruppo Montepaschi, offre il proprio supporto tecnologico a Noi per Voi.
La prima Banca Social in Italia, all’avanguardia per innovazione, ha presentato a Firenze la propria campagna a sostegno dello sviluppo della ricerca scientifica sulle leucemie infantili.
Da oggi tutti i 600 promotori finanziari della Rete Widiba promuoveranno la raccolta fondi attraverso il proprio sito professionale e profilo Facebook, fornendo informazioni e supporto alle donazioni.
Grazie al nuovo servizio di sms per l’effettuazione delle operazioni bancarie, attraverso il proprio consulente finanziario, i clienti di Widiba potranno effettuare una donazione con un rapido messaggio di autorizzazione al bonifico.
Attraverso l’applicazione telefonica Jiffy, il circuito sviluppato da SIA per inviare e
ricevere denaro dallo smartphone, potranno invece procedere autonomamente in qualsiasi momento trasferendo anche piccoli importi direttamente all’Associazione, che potrà disporre in tempo reale dei fondi avendo la disponibilità e la rendicontazione immediata delle somme versate.
Infine, tutte le nuove carte di pagamento che verranno distribuite da Widiba nei prossimi mesi avranno il logo di Noi per Voi, con l’obiettivo di tenere viva l’attenzione e stimolare le donazioni anche nel corso dell’anno e non solo nel periodo natalizio.
Ecco le ulteriori considerazioni di Marina Magni, Personal Advisor – Area Manager Widiba: Quando abbiamo incontrato Noi per Voi abbiamo capito che la tecnologia di Widiba poteva essere uno strumento per facilitare la raccolta fondi grazie alle nostre applicazioni. Da qui nasce la convenzione che, attraverso la personalizzazione delle carte di credito con il logo di Noi per Voi, tiene viva l’attenzione dei sostenitori, affinché si moltiplichino le donazioni anche nel corso dell’anno e non solo nel periodo natalizio. Inoltre, la carta di pagamento dedicata è un mezzo importante che ci consentirà di parlare ai nostri amici e parenti dell’Associazione e stimolarli a contribuire.

Commenti