merendine-home made
15
set

Le Merendine Home Made di Tre Muffin e Un Architetto

Angela Simonelli, Tre Muffin e Un Architetto, si definisce una “tris mamma architetto” che ama trovare il tempo di stare in cucina tra un progetto e l’altro. Ha imparato a cucinare dalle sue dolci nonne, grazie a ritagli di riviste e soprattutto giocando al “Dolceforno”. Architetto di formazione ama il bello. E lo ricerca in tutti i suoi piatti, volendo trasformarli, ognuno, in una piccola opera d’arte.

Anima gentile, sensibile alle grandi cause, ha deciso di aiutare la Noi per Voi realizzando e donandoci un e-book di strepitose merendine per bambini e un video con una ricetta totalmente inedita.

E cade a pennello, ora che i bambini tornano a scuola, dopo 6 mesi di lockdown durante il quale hanno già iniziato insieme alle loro mamme e ai loro fratellini a cimentarsi in cucina. Questo e-book è per incentivarli a divertirsi ancora e ancora e abituarli a mangiare cose buone e sane e magari spiegandogli che fare quelle merendine può aiutare a garantire a tanti altri bambini malati le migliori cure e una migliore qualità di vita.

Nell’e-book troverete le famose e tanto amate merendine, quelle storiche conosciute da tutti – le Girelle, i Kinder Brioss, le Camille e i Tegolini – fatte home made con ingredienti sani e genuini come il latte fresco, le uova, l’olio di riso, il cioccolato fondente e il miele.

Inoltre, facendo una piccola donazione, oltre all’ebook sarà successivamente inviato un link per ricevere un video di un’altra ricetta, questa volta inedita e segreta….. buonissima, per accompagnarvi con dolcezza durante questo bizzarro rientro a scuola.

Perché nonostante il rientro a scuola, questo autunno i bambini passeranno più tempo del solito a casa e potrebbe essere divertente continuare a migliorare le proprie doti culinarie e perché no anche posare l’attenzione su temi importanti come quelli della solidarietà, dell’amicizia e del fare del bene. 

Un grazie speciale ad Angela per questo bel gesto e anche a tutti coloro che ci aiuteranno nella nostra grande missione !

merendine-home made-2

 

Commenti