Il Buon Sapore Chianti Classico
28
giu

Un Chianti Classico Solidale

Nasce un Chianti Classico Solidale “IL BUON SAPORE” prodotto da Castello di Meleto in collaborazione con Noi per Voi Onlus Unicoop Firenze.

Il vino, un primo prodotto della gamma denominata “Il Buon Sapore”, si sposa perfettamente con la nostra Associazione che da sempre promuove uno stile di vita sano ed equilibrato per prevenire le patologie tumorali.

Sarà l’Unicoop di Firenze ad accogliere l’etichetta che verrà venduta, nell’ambito del Progetto Territorio, nei punti vendita di Firenze GavinanaFigline ValdarnoPoggibonsi e Montevarchi.

La bottiglia di Chianti Classico di Castello di Meleto sarà venduta al prezzo di 11 euro, di cui 2€ saranno devoluti a Noi per Voi Onlus per il sostegno delle famiglie e dei bambini in cura all’Ospedale Meyer di Firenze

Il Buon Sapore, vino Chianti Classico

Michele Contartese, Direttore Generale di Castello di Meleto, ha dichiarato di essere onorato di inaugurare con un loro prodotto di Chianti Classico l’iniziativa “Il Buon Sapore”,  da anni il Castello è impegnato in tante iniziative benefiche in collaborazione con Noi per Voi Onlus crendendo fortemente nelle finalità e nei valori su cui si fonda sia l’associazione e il loro impegno.

Anche il Presidente di Noi per Voi Onlus, Pasquale Tulimiero, ha espresso il grande orgoglio nella scelta del Castello di Meleto ed uno dei suoi vini, per lanciare questa importantissima iniziativa, spiegando che un Chianti Classico è un vino dal “buon” sapore sotto tutti i punti di vista, per eccellenzapiacevolezza, e genuinità, proprio perché è prodotto secondo i valori della cultura contadina: nel rispetto della terra, dei ritmi della natura e dell’etica, parametri sani ed equilibrati i primi per una buona dieta mediterranea, preventiva contro il tumore.

Il 6 e 7 luglio il vino “IL BUON SAPORE” sarà in degustazione presso il Centro Gavinana Coop .

Vi invitiamo tutti a partecipare ed acquistare la Bottiglia del Chianti Classico di Castello di Meleto. Un buon vino per una buona causa!

Commenti