spettacolo_beneficenza
29
mar

GREASE A LUCIGNANO

Sabato 9 Aprile 2016, presso il Teatro Rosini di Lucignano (AR), con inizio alle ore 21, si svolgerà lo spettacolo Grease – genitori in brillantina.

Il musical viene ripetuto dopo il grande successo dello scorso gennaio a Castiglion Fiorentino, e sempre ad opera degli stessi protagonisti, i genitori di Castiglion Fiorentino, più di trenta genitori del luogo guidati, alla regia, da Rossella e Rosanna Fabiani e di Lucia Matassi.

Genitori che si mettono in gioco, divertendosi, PER altri genitori, e in particolare PER i bambini; il ricavato, infatti, verrà interamente devoluto a Noi per Voi Onlus, un’associazione di genitori, fondata a Firenze esattamente trenta anni fa, che aiuta i bambini ricoverati nel reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale “Meyer” e le loro famiglie, provvede alle esigenze del reparto stesso e finanzia importanti progetti di ricerca contro i tumori e le leucemie infantili.

Per informazioni invitiamo a rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Lucignano, tutti i giorni, dalle 8.30 alle 12.30

Un particolare ringraziamento, per la concessione del Patrocinio e del teatro, va al Comune di Lucignano.

Commenti