1
Ott

Di cosa parlano le donne quando parlano d’amore?

Domenica 6 ottobre, ore 21, presso i locali del circolo La Rondinella, Lungarno Soderini, Firenze, si terrà una perfomance di lettura in collaborazione con l’Associazione Noi x Voi nell’ambito del Festival l’Eredità delle donne.

Tale evento, dal titolo “Di cosa parlano le donne quando parlano d’amore?, sarà l’occasione di incontro per conoscere cosa dicono le donne quando parlano d’amore. L’amore è come un diamante che brilla ed illumina ciò che circonda con le sue mille sfaccettature, un’unità difficile da identificare quando osservato perché le sue mille facce scompongono la luce e la riuniscono, ma al contrario del diamante l’amore è luminoso di per sé, non ha bisogno della luce per splendere, perché l’amore inteso come passione, fiamma che scalda e anche brucia, che travolge ed illumina sia chi ne è portatore sia ci è oggetto d’amore.

Ma quanto e come sanno amare le donne? Come esprimo il loro amore? Chi è l’oggetto del loro amore?

Lo scopriremo insieme attraverso la lettura di brani più o meno celebri di autrici italiane e straniere.

Voci recitanti principali: Francesca Malentacchi e Anna Lucci
Voci supplementari: allievi laboratorio I Narratori
Regia: Gionni Voltan.

In occasione dell’evento, saranno raccolti fondi per finanziare il progetto “NON DA SOLI” che offre assistenza e supporto psicologico alle famiglie in cui un genitore deve affrontare una patologia oncologica. Per informazioni, contattare  Noi per Voi Odv allo 055580030 o alla mail info@noipervoi.org.

Scarica il volantino dell’evento!

 

Commenti