ASSOCIAZIONE GENITORI CONTRO IL CANCRO INFANTILE
055 580030
Le delizie di Nonno Paolo per Noi Per Voi -

delizie-nonno-paolo

 

Le delizie di Nonno Paolo per “Noi Per Voi”

 

Quando le delizie diventano solidali e fare beneficenza è ancora più dolce

 

Nonno Paolo: chi è cosa sono le sue delizie

 

Quando le delizie diventano solidali. È così che nasce la collaborazione con Paolo, alias Nonno Paolo, che, come da tradizione di famiglia, ha deciso di dedicarsi alla cucina, aprendo la sua micro impresa domestica, associata a cucinanostra.eu. Nonno Paolo oggi produce pasticceria secca e fresca, specialità gastronomiche ed organizza catering.

Delizie dolci e salate che ha deciso di dedicare anche a Noi Per Voi, supportando la raccolta fondi dedicata alle famiglie dei piccoli pazienti oncologici.

“La mia è una passione che viene da lontano. La mia famiglia di nascita è sempre stata nel campo della ristorazione e anche io ho cercato di coltivare  personalmente questa passione di famiglia nel migliore dei modi. È così che, grazie ad una legge europea, ho potuto creare la mia piccola impresa casalinga di produzione alimentare.

Preparo i miei prodotti direttamente nella cucina della mia casa che ho attrezzato secondo le normative igienico sanitarie vigenti. Lavoro rispettando tutti gli standard di sicurezza alimentare e utilizzo le migliori materie prime, scegliendole principalmente a km 0.

I miei prodotti sono fatti artigianalmente e di conseguenza hanno vita breve, in modo da rispettarne tutta la qualità e  la freschezza. Come da indicazione di legge, produco soltanto su ordinazione, e la consegna dei prodotti avviene in tempi brevi.

Noi per Voi è stata una “pietra di inciampo” per la formazione della mia famiglia, in senso buono, e spero di riuscire a rendere alle persone con cui verremo in contatto attraverso l’associazione almeno la metà di tutte le emozioni che il lavoro dentro al Meyer ha dato alla nostra famiglia. Io e Patrizia, mia moglie, siamo stati fortunati nella vita, abbiamo 2 bellissimi nipoti , che illuminano il nostro avvenire, e speriamo che la nostra esperienza di aiuto verso gli altri faccia da faro alla loro crescita personale. E poi… sempre avanti, guardando la strada percorsa dietro di noi, per affrontare nel migliore dei modi la strada che ci aspetta nel futuro.

Nonno Paolo”

 


 

Le delizie

uova

Le Delizie di Nonno Paolo

Nonno Paolo ha preparato e continua a preparare per noi biscotti artigianali, fatti con il cuore e con ingredienti genuini. Sul nostro shop trovi tutto l’assortimento in diversi formati.

Biscotti di Prato

Brutti Buoni

Spumini

Biscotti Farro e Nocciole

Biscotti Nocciole e Cioccolato

Pasta Frolla da Tè

Biscotti Farro e Vino Chianti

Con un’offerta puoi ordinare le tue delizie, riceverle a casa o ritirarle direttamente presso la sede dell’associazione in Via delle Panche 133A. Ci aiuterai così a garantire ai piccoli pazienti oncologici le cure più efficaci e la migliore qualità di vita.

ORDINA ORA!

 


 

Il Catering

 

Grazie a Nonno Paolo anche il catering diventa solidale. Così anche quando organizzi i tuoi eventi puoi contribuire a sostenere i nostri progetti a supporto alle famiglie con bambini affetti da tumore o  leucemia.  Tu ci aiuti a dare continuità ai nostri progetti; noi ti aiutiamo nell’organizzazione di banchetti, ricevimenti, rinfreschi, buffet, eventi aziendali.

Le proposte di Nonno Paolo spaziano dal “Cocktail di Benvenuto” al “Buffet in Piedi” fino al “Buffet Servito”.

buffet-banner

Ecco alcune proposte di menù, sempre personalizzabili sulla base delle tue richieste e dei tuoi gusti:

Cocktail di Benvenuto

Menù: stuzzichini dolci e salati
Bevande: prosecco, acqua

Buffet con Angoli

L’Angolo del Salato: salatini, rustici di pastafrolla, tartelette miste
L’Angolo dei Primi: 3 primi piatti a scelta
Bevande: acqua e spumante

L’Angolo dei Dolci: mini pasticceria fresca
Cestini misti di pane: pane casalingo, focaccia genovese, grissini misti
Bevande: acqua, vino, spumante
Caffè: espresso con capsule

Evento Servito

Menù di 3 portate da servire ai tavoli a scelta con il cliente
Bevande: acqua, vino, amari Caffè: espresso con capsule

Per informazioni scrivi a info@noipervoi.org o chiamaci allo 055580030 (puoi scriverci anche su Whatsapp!)