Trasimeno Teatro: IL MISTERO DELL’ASSASSINO MISTERIOSO
Sabato 30 aprile 2016, a salire sulla scena del Teatro Comunale dell’Accademia di Tuoro sul Trasimeno (PG) sarà la compagnia teatrale di Castiglione del Lago “Trasimeno Teatro” con uno dei suoi cavalli di battaglia: la commedia brillante “Il mistero dell’assassino misterioso”, scritta da Lillo e Greg, per la regia di Daniele Peluso, già rappresentata con successo dalla stessa compagnia nei teatri di Umbertide, Perugia, Acquaviva di Montepulciano e Norcia.
La commedia, in cui è centrale il discorso del metateatro (tanto caro al duo Lillo e Greg) è una stravagante storia di incastri che sembra partire come un classico giallo anglosassone, con tanto di scaltro investigatore e ambiguo maggiordomo.
Un mix di divertimento e mistero. I ritmi serrati, le battute oblique, l’onnipresente umorismo di situazione e, non ultima, la cornice del giallo renderanno la commedia elettrizzante, esilarante e divertente
A solcare il palco del teatro saranno gli attori Marco Guidi, Daniele Peluso, Donato Celeste, Sara Nuccioni, Silvia Lucarelli e Salvatore Bacile.
Il ricavato sarà interamente devoluto a Noi per Voi Onlus a sostegno dei progetti a favore dei bambini del reparto Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Pediatrico Meyer.
Per Informazioni e Prevendita Biglietti:
Sonia Lamonica 347 4635415
Mirco Tripponcini 348 7703821
Daniele Peluso 347 6323083