Auguri di Pasqua del Presidente
22
mar

Gli Auguri del Presidente

In queste settimane ci stiamo impegnando moltissimo a promuovere le uova di cioccolato Noi per Voi e vorrei ringraziare i nostri volontari, i genitori e tutti i nostri sostenitori occasionali che in questi giorni stanno partecipando, con passione e sacrificio, alla raccolta fondi in occasione della Pasqua.

Mi rendo conto che non è semplice riuscire a vendere tante Uova, sopportando le mie benevole pressioni per fare sempre   di più!! Ma tutti insieme ce la possiamo fare e tutto quanto Noi per Voi è riuscita a realizzare in questi anni, ne è la dimostrazione. Ciò dimostra quanta differenza esiste fra la nostra associazione e le altre. Noi abbiamo una squadra che a volte discute, anche in maniera forte, ma quando si mette in moto con tanta voglia e generosità, senza particolari proclami, riesce a dare vita ad iniziative che sono innovative, non solo per il mondo Meyer, ma per tutti i ragazzi malati di cancro.

Promuovendo la nostra  Mission di supporto ai bambini ed adolescenti affetti da cancro e le loro famiglie, abbiamo potuto realizzare  tanti progetti che attualmente vivono sotto diverse forme all’interno dell’Ospedale A. Meyer e mi auguro che in futuro potremo concretizzare tante altre iniziative per i ragazzi affetti da cancro, sia per aumentare le possibilità di guarigione, sia per far sì che possano affrontare con maggiore serenità il loro periodo di cura.             

Mi sento veramente orgoglioso di aver maturato questa identità insieme a voi e vi sprono a continuare su questa strada, perché sono sicuro che ciò che abbiamo realizzato fin’ora ci permetterà di raggiungere grandi obiettivi per il bene dei nostri ragazzi.

Un saluto e un augurio di Buona Pasqua a tutti.

 Pasquale

Commenti