Servi
8
set

Via de’ Servi

Servi
Appuntamento con l’associazione Noi per Voi e i braccialetti dell’amicizia nei negozi di via de’ Servi sabato 8 settembre“Insieme a Ugo e Tea regala un sorriso ai bambini del Meyer”

L’ associazione Noi per Voi per il Meyer Onlus promuove una settimana solidale per raccogliere i fondi finalizzati alla realizzazione del nuovo reparto di neurooncologia dell’ospedale pediatrico fiorentino.

Da lunedì 3 settembre sino a sabato 8 settembre, nei negozi di via dei Servi, che hanno aderito all’iniziativa, si potranno trovare i braccialetti dell’amicizia -offerta minima 6 euro -simbolo della partecipazione al progetto solidale “Insieme a Ugo e Tea regala un sorriso ai bambini del Meyer”.

L’iniziativa benefica terminerà sabato 8 settembre con una festa in strada.
Dalle 16.00 fino alle 20,00, via dei Servi, nel tratto compreso fra via Del Castellaccio e via degli Alfani, si animerà con spettacoli di animazione dedicata ai piccoli.

I clown di Soccorsoclown Onlus accoglieranno con i loro giochi, il barman Gerry Free Style preparerà cocktails dal sapore e dai colori unici, dedicati ai bambini,il prestigiatore Magic Takaya regalerà momenti di vero divertimento con le sue mirabolanti performance, mentre Linda, grazie alla magia del trucco, regalerà ai piccoli il sogno di trasformarsi.

L’evento si inserisce nel cartellone delle iniziative legate alla Rificolona, tipico evento fiorentino, attraverso cui la cittadinanza può contribuire direttamente ai progetti solidali promossi da Noi per Voi Onlus, che è costantemente al fianco dei piccoli pazienti affetti da patologie emato-oncologiche e delle loro famiglie, per migliorarne la cura e l’assistenza.

Vi aspettiamo numerosissimi per una giornata davvero speciale!!!

Commenti