evento Noi per Voi
12
mag

NOI PER VOI, DAVVERO

evento Noi per Voi

Il negozio Universo Sport di Piazza Duomo, Firenze Corre e il Mercato Centrale dedicheranno la giornata del 25 Maggio a Noi per Voi Onlus, grazie all’organizzazione di un susseguirsi di appuntamenti solidali per sensibilizzare il pubblico fiorentino e sostenere la nostra Associazione nella raccolta fondi.

I fondi raccolti saranno destinati a finanziare lʼacquisto della piattaforma BLU–IGS, strumento di navigazione inter-operatoria per interventi di Digital Guided Surgery – per il trattamento dei tumori ossei pediatrici del Centro regionale dell’oncologia pediatrica.

Questi gli appuntamenti previsti:

  • ROSSE D’AMORE – al Mercato Centrale dalle ore 10:00 fino alle 00:01 i volontari della Noi per Voi saranno presenti per la vendita di gustose ciliegie
  • IMPASTA COL CUOREdalle ore 16:30 alle ore 18:00, grandi e piccini si cimentano ai fornelli della Scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici per preparare i pici toscani con ragù di verdure di primavera, tra colori e profumi. Il contributo per la partecipazione è di 10 euro e sarà interamente devoluto all’Associazione Noi per Voi Onlus.
  • PIC-NIC AL CUPOLONE – la giornata si chiuderà in Piazza Duomo davanti al negozio di Universo Sport, dove, dopo la consueta corsa di Firenze Corre, verrà organizzato uno strepitoso Pic-Nic solidale con le bontà degli artigiani del Mercato Centrale che prepareranno box al prezzo di 8 euro. Parte del ricavato verrà devoluta alla nostra Associazione.

I runners di Firenze Corre, ma anche tutti coloro che vorranno partecipare, attirati dai tessuti colorati stesi a terra per ricreare l’atmosfera di un vero e proprio giardino, la musica di sottofondo e l’idea di vivere Piazza del Duomo in modo diverso dal solito, potranno fare un pic-nic in compagnia, a scopo benefico, in una location di sicuro fascino e di sicuro divertimento.

Contiamo quindi sulla vostra presenza, vi aspettiamo numerosi, nella speranza di organizzare un evento a scopo solidale che rimanga nella memoria!

Commenti