Fish&Comics alwaysgood
10
ott

Concorso Fish & Comics

Fish&Comics alwaysgood

Il progetto nasce per la celebrazione del trentesimo anno di attività del ristorante “La Trattoria del Pesce” situato in località Bargino val di Pesa, frazione di San Casciano val di Pesa.

L’idea è quella di rievocare un concorso che già nel 1986 vide il suo realizzarsi e che regalò al ristorante tavole di artisti che poi nel corso degli anni si sono affermati nel panorama nazionale e internazionale come Fremura, Bortolotti, Ghino.
Il concorso Fish&Comics in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics ed il magazine FUL (Firenze Urban Lifestyle) chiede ai suoi partecipanti di realizzare una vignetta, fumetto o illustrazione dove la cucina del pesce ed il mondo della ristorazione in generale siano i principali protagonisti (come da locandina).

Il concorso sarà aperto a disegnatori professionisti e non e verrà promosso all’interno degli iscritti alla scuola internazionale di comics Firenze ed ai lettori del magazine FUL.
Inoltre la celebrazione del trentesimo compleanno del ristorante sarà rivolta anche ai clienti dello stesso ristorante che con un portaconto dedicato potranno decidere se omaggiare i 30 anni di attività con anch’essi un disegno dedicato oppure la donazione di un’offerta libera per l’assozione “Noi per voi”.

Commenti