Aperitivo di beneficenza
19
set

Noi per Voi, Maison Coné e Olivia insieme per un aiuto concreto

Aperitivo di beneficenza

Noi per Voi Onlus Maison Coné e Olivia presentano la serata Regala un sorriso a un bambino! per festeggiare il made in Italy e contribuire a migliorare la ricerca tramite un aiuto concreto alla nostra associazione.

L’evento, organizzato dal giovane  brand di moda fiorentino Maison Coné, si terrà presso Olivia in Piazza Pitti a Firenze e sarà una serata per promuovere il made in Italy e raccogliere fondi che andranno a sostenere la ricerca scientifica “Istiocitosi a cellule di Langerhans, nuovi approcci genetico-molecolari” sostenuta in collaborazione con l’Ospedale Meyer e diretta dal Dott. Favre.

Giovedì 28 Settembre ore 19:00

Aperitivo by Olivia: finger food a buffet illimitato – Cocktail + Aperitivo € 15,00
Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza a Noi per Voi Onlus
BARTENDER – Rachele Giglioni, testimonial del brand Campari
DJ set by INDYA

Un originale aperitivo con sfiziosi finger food a base di olio e.v.o. e cocktail colorati ispirati ai capi della collezione per respirare i comuni valori di sostenibilità ambientale di Olivia e la natura ecologica della collezione di eco-pellicce del brand di Firenze. Maison Coné presenterà, infatti, le sue creazioni con la possibilità di acquistarle a prezzi esclusivi per la serata; al momento del pagamento una parte dell’importo dei capi acquistati sarà devoluto direttamente dal cliente a Noi per Voi.

Per tutti gli ospiti uno speciale gift composto da tre piccoli regali provenienti dai tre protagonisti come ricordo di questo grande progetto. La serata, infatti, vuole essere un progetto, una collaborazione tra ambiti differenti che uniscono forze e aspirazioni per trarne il meglio, per concretizzare l’artigianalità del Bel Paese e dare una speranza ai genitori di bambini affetti da patologie onco-ematologiche.

RSVP entro il 24 settembre – Per informazioni e prenotazioni: c.clemente@noipervoi.org – 333 1364040

Commenti