158
18
mar

RAIL SPRING CONTEST

158
Il Rail Spring Contest (RSC), è un evento realizzato da Ossarotte Freestyle Team, in collaborazione con il comune di Riolunato (MO) e con la stazione invernale del Cimone, e si terrà domenica 18 Marzo alle Polle di Riolunato.

La manifestazione consiste in una gara snowboard, su rail e jibbing, dove gli atleti si sfideranno per portare a casa dei premi di grande importanza.
Il comune di Riolunato, infatti, assieme ai titolari degli esercizi locali de la Tana del Lupo, la Gatta delle Nevi e l’Hotel Cervino, metterà in palio per il primo posto uno SKIPASS STAGIONALE CIMONE valido per la stagione 2012/2013.
L’associazione Ossarotte Freestyle Team farà la sua parte, mettendo in palio 200.00 euro per il BEST TRICK, cioè per la manovra migliore in assoluto.
Inoltre, alcuni importanti attività di settore della Toscana e dell’Emilia, come NENCINI SPORT, WHITE’S SHOP e LA GATTA DELLE NEVI, metteranno in palio tavole, attacchi e materiale tecnico.
Nencini Sport metterà in palio anche 50,00 euro di buono acquisto.
Hotel Cimone metterà in palio una cena per due persone nel ristorante dell’albergo.
Durante la manifestazione ci sarà festa e musica, con un DJSET studiato apposta per l’occasione, mentre l’Associazione Volontaria Servizio Ambulanza di Riolunato offrirà BORLENGHI e VIN BRULE’.
Il nostro fotografo di fiducia Claudio Malesci ( DVP Fotografia ), che ci ha proposto l’idea iniziale di questo evento, seguirà l’evento e realizzerà un completo reportage fotografico.
La quota iscrizione alla gara è di 10,00 euro, e verrà interamente devoluta all’associazione NOI PER VOI del MEYER, la quale riceverà anche donazioni dai partner e sponsor dell’evento.
Una semplice offerta è un aiuto fondamentale
NOI per VOI per il MEYER, INSIEME E’ POSSIBILE.
Non tiratevi indietro, vi aspettiamo DOMENICA 18 MARZO alle POLLE, per una giornata davvero speciale, sia che vogliate gareggiare o semplicemente assistere ad un evento che unisce lo sport che amiamo alla beneficienza per cura e assistenza di tanti piccoli pazienti.

Commenti