28 ottobre
28
ott

Pedalata per il Meyer

28 ottobre
Domenica 28 ottobre 2012 Il G.C. CAMPI 04 S. Donnino Con il patrocinio del Comune di Campi Bisenzio e UISP Firenze Organizza la 8a Pedalata per il Meyer – 1° MEMORIAL PAOLO ALLORI, a favore della ricerca contro i tumori infantili Raduno Autogestito con passaggi da Montagnana e Chiesanuova.

Controllo Montagnana dalle ore 9.00 alle ore 10,30 – Punti 1
Controllo Chiesanuova dalle ore 9,00 alle ore 10,30 – Punti 1

Per chi desidera iscriversi presso la sede dalle ore 8,00 alle ore 12,00 – Punti 1
Con due tagliandi dei Controlli Chiesanuova e Montagnana – Punti 2

I controlli verranno consegnati al giudice all’arrivo al Circolo arci di S. Donnino

Verrà stilata la classifica. Premiazione a fine stagione

Iscrizioni € 5,00

A fine percorso sarà offerto un abbondante Ristoro!

Sarà aperta anche una sottoscrizione volontaria libera

Durante la Manifestazione sarà proposta una lotteria il cui ricavato, insieme al ricavato delle iscrizioni, sarà devoluto interamente alla ricerca dei tumori infantili dell’Ospedalino Meyer di Firenze. Pedaliamo per il Meyer è una iniziativa del G.C. CAMPI 04 di S. Donnino che si ripete dopo il successo delle passate edizioni nel preciso intento di raccogliere più fondi possibili per devolverli interamente alla ricerca dei tumori infantili.
Il presidente del G.C: CAMPI 04 S. Donnino desidera ringraziare tutti i gruppi che hanno preso parte alle passate edizioni, contribuendo alla raccolta di fondi che sono stati consegnati insieme a svariati doni il giorno di Befana presso il reparto Oncologico dell’ospedale Meyer sommata ad una sottoscrizione del G.C. CAMPI 04 e ad altre iniziative dei soci del gruppo ciclistico.
Il consiglio del G.C. CAMPI 04 S. Donnino

Recapiti Telefonici: Mauro Baruffi – Cell.: 339 3308741 – Abit. Tel./Fax.: 055 8961057

Commenti