Cena Artimino
16
dic

CENA DI BENEFICENZA AD ARTIMINO

Cena Artimino

L’Associazione Noi per Voi Onlus  organizzerà una bellissima serata di beneficenza, il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di un Kit di strumenti elettromedicali per il nuovo laboratorio di ricerca contro i tumori infantili. 

L’evento solidale, a cui parteciperà anche il Direttore del Meyer, il Dottor Zanobini, si svolgerà l’11 gennaio in uno dei saloni dell’esclusiva Villa di Artimino, a partire dalle ore 18h00 con un cocktail di benvenuto. Proseguirà con una deliziosa cena a sedere e i dolci della mitica pasticceria Neri di Simone Bellesi super tifoso viola; performance di gReY “The Mime”, il gruppo “Riffe di Raffa” e la cantante Antonella de Angelis e infine, un’asta e una lotteria che saranno presentate da DAVID GUETTA, con regali davvero incredibili… da biglietti per lo stadio in tribuna a biglietti aerei!

Insomma tante sorprese, divertenti momenti da condividere e, tra i tanti invitati, anche presenze… VIOLA…!!!! 

La serata è a invito. Per esigenze organizzative ed essendo il numero dei partecipanti limitato a 200 persone, è strettamente necessaria la richiesta del voucher d’ingresso con offerta libera entro il giorno 28 dicembre. Per informazioni chiamare direttamente l’organizzatore Massimo Cremasco al numero 329 666 9804 

Chi ha un’azienda e volesse fare una donazione può farlo tramite bonifico bancario collegandosi alla pagina DONAZIONI, oppure chi volesse partecipare alla serata può contattare direttamente Massimo… Potrebbe anche essere un’idea di regalo natalizio! 

Ringraziamo quindi tutti coloro che vorranno partecipare, i collaboratori e Massimo e Marina, per la generosità e speriamo di vedervi numerosi l’11 Gennaio ad Artimino!!! 

Commenti